Recent Posts

    Come farsi scopare giochi erotici foto

    come farsi scopare giochi erotici foto

    Niente sporcizia o disordine. Tutto ordinato e con candele accese. Come cosa opzionale puoi anche preparare un paio di bicchieri di vino o champagne. Io, se mi segui, sai che non ne sono un amante perché non bevo ma, se entrambi bevete, va benissimo. Prepara un asciugamano sul letto. Inutile dirti che non deve essere un vecchio asciugamano schifoso. Non è una cosa veramente fondamentale come puoi immaginare. Ma devi capire che le donne si fanno mille pippe mentali riguardo alla pulizia ed essere un Dio del Sesso significa curare anche i dettagli.

    Ho capito che tu vuoi riscaldarla coi tuoi bollenti spiriti ma davvero, cura questo dettaglio. Ovviamente deve trattarsi di musica che sia romantica o sexy. Non stai andando a pogare ad un concerto Rock o mangiarti delle pastiglie in una discoteca Techno. Posiziona candele profumate in posizioni strategiche per illuminare la stanza e creare una luce soffusa.

    Di massima è importante che tu capisca una cosa: Vuoi sapere nella pratica come fare? Se mi segui qui sul sito sai quanto i preliminari sono importanti per le donne. Inoltre ho scritto anche articoli più specifici, come ad esempio sul toccare il seno. Ci sono 7 leve emozionali che un Dio del Sesso deve conoscere, saper utilizzare e miscelare con sapienza. Quindi per lei il sesso è pazzesco quando tu sei in grado di stimolare e innescare queste emozioni.

    Cioè esattamente il contrario di quello che vuoi. Per evitarlo devi essere in grado di stimolare le sue emozioni continuamente altrimenti corri il rischio molto concreto di ricadere in una di quelle relazioni che vanno avanti per abitudine e che, come sai, alla lunga portano ad essere lasciati o cornuti. Non te lo dico per sentirti dire qualcosa che forse preferiresti far finta di non sapere ma per metterti di fronte a una realtà di fatto:. E ci sono poche sensazioni frustranti nella vita che immaginare un altro uomo dentro la donna che ami, specie quando per lui lei è stata solo una trombata.

    Diventando un Dio del Sesso tu elimini completamente o quasi questo rischio perché lei è completamente soddisfatta nei suoi bisogni più primitivi e gli altri uomini diventano come trasparenti. Fatte queste premesse, andiamo a dare un ripasso alle 7 leve emozionali o, se ancora non le conosci, a vederle per la prima volta.

    Il problema è che molti uomini pensano che durare 10 e 20 minuti sia sufficiente. Se vuoi fare profondo piacere alla tua dona e legarla a te devi durare di più. Se vuoi fare un passo più ti consiglio questo metodo per darle orgasmi pazzeschi. La cosa interessante da notare è che te le metto in un ordine che potresti usare per fare sesso con lei. Lasciati andare nel momento con la tua donna ed usale semplicemente come un esempio per sapere quello che stai facendo.

    Potete iniziare dandovi piacere a vicenda col sesso orale con una…. Qui trovi altre posizioni per il sesso orale. La posizione del missionario , pur essendo la più classica al mondo, vi dà la possibilità di baciarvi e guardarvi negli occhi mentre lo fate. La posizione del cucchiaio , da provare da entrambi i lati, è ottima per questo tipo di sesso.

    Oltre a essere in genere molto gradita dalla donna è una di quelle posizioni che ti danno la possibilità di durare di più e controllarti meglio. Quando tu le entri da dietro girale la testa verso di te in modo da baciarvi e mantenere il contatto visivo, aumentando il senso di intimità.

    Oltre a questo, eccezion fatta per la variante in cui lei ti dà la schiena da inserire in quello che fate per aggiungere varietà vi dà la possibilità di guardarvi negli occhi mentre lo fate. La croce in realtà questa posizione ha diverse varianti ma per il momento attieniti a quella in figura che è una delle più semplici le offre un angolo di penetrazione unico e non è utilizzata spesso. La pecorina , pur non essendo una posizione romantica di per sé, è una posizione molto apprezzata dalle donne e qui non poteva mancare, anche visto e considerato che è una delle posizioni più piacevoli per te.

    Per ovviare al problema che non potete guardarvi negli occhi ti basta munirti di uno specchio in camera. In questo modo potrete continuare a guardarvi negli occhi attraverso il riflesso dello specchio. Per ottenere una posizione come la seconda immagine puoi usare un sex pillow. Ok… viste le posizioni andiamo a vedere come risolvere alcuni problemi specifici in cui potresti trovarti, come risolverli, e alcune curiosità.

    Le donne amano questo momento dopo il sesso e in realtà dovresti coccolare anche un amante occasionale proprio per questo motivo. Coccolare una donna dopo il sesso è obbligatorio perché ci sono delle vere e proprie basi scientifiche dietro al perché. Cioè fare un bagno insieme nella vasca da bagno rilassandovi e insaponandovi insieme.

    Se la dimensioni della tua vasca da bagno te lo permettono stai come un re. Nelle coppie, specie quelle di lunga data, non è inusuale che la passione cali e lei si ritrovi ad avere continuamente il classico mal di testa serale….

    Puntuale come un orologio svizzero. Sei nel posto giusto. Bene… come al solito abbiamo tanti argomenti importanti di cui trattare. Si tratta di un Report Gratuito dove ti spiego 3 tecniche per farla impazzire. Queste tecniche, che puoi usare anche in auto, sono la base da cui partire se vuoi diventare un Dio del Sesso.

    Molti ragazzi, specie in giovane età, si trovano costretti a fare sesso in macchina per svariate ragioni. Infatti possono ad esempio:. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete: O, se tu sei più avanti con gli anni, potresti avere la moglie o la fidanzata a casa ad aspettarti e non è proprio il caso di portare a casa la tua ultima conquista.

    Quale che sia la tua situazione non ti sto suggerendo di farlo in macchina solo per un motivo logistico o per nascondere la tua infedeltà.

    Una di queste leve è la varietà e, uno dei fattori fondamentali della varietà è cambiare spesso il posto dove fai sesso e si… questo vuol dire anche farlo in auto. Le donne sono state educate sin da piccole a non comportarsi da mignotte. E questo è il motivo per cui, ad esempio, a volte vengono a casa tua per poi avere un improvviso ripensamento e non dartela.

    Questo espediente è molto semplice. Devi semplicemente premunirti di una bottiglia di champagne e due calici da mettere nel portabagagli della tua auto. Come sai di solito ti sconsiglio di bere alchohol in generale ma, vista la particolare situazione, in questo caso è un ottima idea e, nonostante la mia avversione agli alchoholici, un bicchiere di champagne non ha mai ucciso nessuno.

    Se poi ti ritirano la patente non ne voglio sapere. Questo è semplicemente un espediente per rendere la situazione più romantica mantenendo i livelli di alchohol nel sangue nei livelli consentiti dalla legge. Non è un espediente per ubriacarsi. A proposito di questa tecnica ti racconto una cosa. Io ti sconsiglio di fare una cosa del genere. Questo perché, tralasciando il fatto che è una soluzione che si dimostra poco pratica la prima volta che devi fare un viaggio, incappi in un paio di problemi più gravi e cioè:.

    Per mantenere lo chamapagne fresco ti basta premunirti di una borsa frigo come quelle che si usano al mare. Non sarà proprio come quando te lo portano al ristorante dentro al secchio col ghiaccio ma fa comunque il suo sporco lavoro.

    Ok… detto questo andiamo a vedere un altro paio di precisazioni importanti prima di passare al prossimo argomento. Il secondo consiglio è quello di scegliere un posto adatto.

    Non entro più nello specifico perché solo tu sai quello che la zona in cui vivi ti permette di trovare. Tieni presente che quando dico questo non ritengo affatto che una donna sia una poco di buono perché fa sesso con te in auto.

    Semplicemente è a loro che sono state inculcate mille pippe di questo tipo. Quindi qui andiamo a vedere un vero e proprio Car-masutra. Ok non è la miglior battuta possibile. Fortunatamente non faccio il comico per campare: Alcune le potrai attuare, altre no. Ma non preoccuparti perché nel prossimo capitolo andiamo a vedere le migliori per il tuo esatto tipo di auto. Quindi in questa prima parte andiamo a vedere tutte le posizioni in macchina possibili in linea generale e poi andremo a vedere quelle che si adattano meglio alla tua auto in particolare.

    Si tratta semplicemente di vedere cosa puoi fare e cosa no a seconda del tuo personale tipo di vettura. E, anche se te le mettessi, per te questo articolo diventerebbe un pippone mortale, roba che neanche la corazzata Potemkin per Fantozzi.

    Quindi qui andiamo semplicemente ad assimilare dei concetti base e poi sarai tu ad adattarli a quello che è il tuo caso specifico. Partiamo da una bella notizia. Quello che andiamo a vedere ora dovrebbe essere abbastanza facile da applicare nella maggior parte dei casi.

    Anche se tu puoi decidere di provare uno scomodo missionario in genere in macchina, nei sedili posteriori è consigliabile che sia la ragazza a stare sopra. Detto questo, se la tua auto lo permette, nulla vi vieta di invertire i ruoli.

    Questa posizione, se la tua altezza non cozza troppo con quella della macchina, è la miglior variante possibile fuori dalla macchina. In quanto puoi scoparla di dietro usando i lati della macchina per farla appoggiare in alternativa, ma… la realtà è che cambia davvero poco rispetto a scoparla appoggiata ad un muro.

    Anche qui niente di particolarmente complesso da spiegare. Ma non preoccuparti perché, come promesso, qui sotto ti mostro con delle figure cosa fare in qualsiasi tipo di macchina. Dopo questa carrellata di immagini trovare le posizioni che meglio si adattano al tuo caso specifico non dovrebbe più rappresentare alcun tipo di problema per te. Si tratta solo di prendere le misure le prime volte e capire cosa potete e cosa non potete fare.

    Fammi partire da una premessa. Inoltre, come abbiamo visto sopra, ci sono espedienti come la bottiglia di champagne e i calici per rendere questa esperienza maggiormente romantica. Ho scritto un articolo in merito.

    .

    Leggere, nella gallery, per credere! Hope Jahren, che ha scoperto i segreti delle piante. Le 6 nonnine più fashion di Instagram. Cuori intatti, la mostra sul cancro al seno.

    Il fumo uccide anche loro. C'è maggiore apertura alle relazioni di breve termine ma non per forza più partner. Gli astri influenzano le nostre virtù, ma anche i nostri principali difetti. Ecco quali potrebbero inficiare la vita di coppia. Due parole che funzionano da termometro della relazione. Ma bisogna aspettare per forza che sia lui a dirlo per primo?

    Vi state per lasciare? More Donne nel mondo Hope Jahren, che ha scoperto i segreti delle piante. Tecnologia Le 6 nonnine più fashion di Instagram. Latest videos Salute e prevenzione Cuori intatti, la mostra sul cancro al seno di Francesca Favotto. Salute e prevenzione La Roche Posay: Salute e prevenzione Il fumo uccide anche loro di Redazione. Sesso La app di dating? Sesso Gli errori che potreste commettere in una relazione, A proposito di questa tecnica ti racconto una cosa.

    Io ti sconsiglio di fare una cosa del genere. Questo perché, tralasciando il fatto che è una soluzione che si dimostra poco pratica la prima volta che devi fare un viaggio, incappi in un paio di problemi più gravi e cioè:. Per mantenere lo chamapagne fresco ti basta premunirti di una borsa frigo come quelle che si usano al mare.

    Non sarà proprio come quando te lo portano al ristorante dentro al secchio col ghiaccio ma fa comunque il suo sporco lavoro. Ok… detto questo andiamo a vedere un altro paio di precisazioni importanti prima di passare al prossimo argomento. Il secondo consiglio è quello di scegliere un posto adatto. Non entro più nello specifico perché solo tu sai quello che la zona in cui vivi ti permette di trovare.

    Tieni presente che quando dico questo non ritengo affatto che una donna sia una poco di buono perché fa sesso con te in auto. Semplicemente è a loro che sono state inculcate mille pippe di questo tipo. Quindi qui andiamo a vedere un vero e proprio Car-masutra. Ok non è la miglior battuta possibile. Fortunatamente non faccio il comico per campare: Alcune le potrai attuare, altre no. Ma non preoccuparti perché nel prossimo capitolo andiamo a vedere le migliori per il tuo esatto tipo di auto. Quindi in questa prima parte andiamo a vedere tutte le posizioni in macchina possibili in linea generale e poi andremo a vedere quelle che si adattano meglio alla tua auto in particolare.

    Si tratta semplicemente di vedere cosa puoi fare e cosa no a seconda del tuo personale tipo di vettura. E, anche se te le mettessi, per te questo articolo diventerebbe un pippone mortale, roba che neanche la corazzata Potemkin per Fantozzi. Quindi qui andiamo semplicemente ad assimilare dei concetti base e poi sarai tu ad adattarli a quello che è il tuo caso specifico. Partiamo da una bella notizia. Quello che andiamo a vedere ora dovrebbe essere abbastanza facile da applicare nella maggior parte dei casi.

    Anche se tu puoi decidere di provare uno scomodo missionario in genere in macchina, nei sedili posteriori è consigliabile che sia la ragazza a stare sopra. Detto questo, se la tua auto lo permette, nulla vi vieta di invertire i ruoli. Questa posizione, se la tua altezza non cozza troppo con quella della macchina, è la miglior variante possibile fuori dalla macchina.

    In quanto puoi scoparla di dietro usando i lati della macchina per farla appoggiare in alternativa, ma… la realtà è che cambia davvero poco rispetto a scoparla appoggiata ad un muro. Anche qui niente di particolarmente complesso da spiegare. Ma non preoccuparti perché, come promesso, qui sotto ti mostro con delle figure cosa fare in qualsiasi tipo di macchina. Dopo questa carrellata di immagini trovare le posizioni che meglio si adattano al tuo caso specifico non dovrebbe più rappresentare alcun tipo di problema per te.

    Si tratta solo di prendere le misure le prime volte e capire cosa potete e cosa non potete fare. Fammi partire da una premessa. Inoltre, come abbiamo visto sopra, ci sono espedienti come la bottiglia di champagne e i calici per rendere questa esperienza maggiormente romantica. Ho scritto un articolo in merito.

    Non devi fare altro che applicare gli stessi principi che trovi al suo interno al sesso in macchina. Anche se lei è la tua donna dovresti sempre alternare sessioni di sesso romantico a sessioni di sesso selvaggio. Anche in questo caso ho scritto un articolo in merito. Anche se farlo in auto sia una cosa che ormai è considerata abbastanza normale rimangono comunque alcuni elementi che rendono questa forma di sesso proibito.

    Questo aiuta a variare enormemente la gamma di emozioni che tu sarai in grado di farle provare durante il sesso. Qui devo darti una brutta è una bella notizia. La brutta notizia è che fare sesso in macchina è reato. La bella notizia è che si tratta di un reato che è stato depenalizzato. Qui sotto ti linko un paio di articoli perché sono esaurienti a sufficienza quindi è inutile che mi metta a fartene un sunto. Partiamo da cosa succedeva fino a poco tempo fa, cioè quando per il sesso in macchina si rischiavano fino a 3 anni di reclusione.

    Il sesso in auto non è più reato. Quindi io faccio il mio, cioè ti spiego come si scopa in macchina al meglio, e per il resto tu prendi le tue decisioni e fai le tue considerazioni come qualsiasi adulto. Mentre relativamente al sesso clandestino ci sono degli accorgimenti di massima che per lo più sono:. Non quel tipo di autolavaggio dove te la lavano solo fuori che non serve a niente nel tuo caso. A questo punto stai solo attento a non portarti in giro fatture e a voci sospette sulla carta di credito e sei a posto.

    Sesso orale alla guida: Ma sicuramente hai molte più possibilità di farlo succedere in questo modo piuttosto che come fanno la maggior parte degli uomini e cioè:. Quindi, per massimizzare le possibilità di farti fare un pompino mentre stai guidando devi seguire due care vecchie regole che ti spiego su questo sito.

    Come farsi scopare giochi erotici foto Se la dimensioni della tua vasca da bagno te lo permettono stai come un re. Ma… detto fra di noi… non stare a farne un affare di stato. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Fatte queste premesse, andiamo a dare un ripasso alle 7 leve emozionali o, se ancora non le conosci, a vederle per la prima volta. Vuoi Darle degli Orgasmi Pazzeschi?

    COSE NUOVE DA FARE A LETTO FILM EROTICO CON TRAMA

    Giochi sessuali con il cibo siti incontri adulti gratis