Recent Posts

    Come si fa il sesso film eros 2017

    come si fa il sesso film eros 2017

    ...

    Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Vincenzo Puppo Medico Sessuologo Dott.

    Diritti - 13 febbraio Le mutilazioni cutting, escissione, modificazioni, alterazioni dei genitali femminili sono interventi illegali, violenze che sono state e sono subite da milioni di donne in tutto il mondo, non sono prescritte da […]. Società - 24 gennaio La sindrome di alienazione parentale PAS , ipotetica malattia psichiatrica in alcuni […]. Scuola - 5 gennaio Ogni giorno, in tutto il mondo, ci sono donne e uomini che subiscono delle violenze.

    Mediamente, due omicidi di donne su tre sono avvenuti in ambito familiare. Invece, per gli uomini in meno di un quarto dei casi […]. A volte il fatto stesso di esplicitare i propri desideri dando loro voce è un cambiamento in grado di ridestare un rapporto stanco". Qualche respiro rilassante è in grado di riportare la propria attenzione sulle sensazioni che si provano, se si è distratti o in ansia.

    La respirazione inoltre è in grado di stimolare sensazioni e predisporti a orgasmi più intensi. Nel dubbio, respirate profondamente facendo attenzione alle sensazioni del vostro copro. La respirazione è il giocattolo sessuale più sottovalutato che ci sia! Invece delle solite leccatine e trucchetti, sfruttate tecniche diverse per stimolare oralmente il partner, ad esempio delle lunghe pennellate con la lingua, succhiando piano e gentilmente ogni parte dei genitali, ed esplorando il corpo del partner con la propria bocca.

    Andateci piano e non fissatevi sull'orgasmo. Piuttosto, concentratevi sulle sensazioni di piacere del partner". Quando siete ricettivi alla stimolazione sessuale — una carezza sui capelli, sul corpo, dei baci — è più facile che il corpo risponda, ed è attraverso l'eccitazione che il desiderio s'innesca". Finding Your Way Back to Connection ".

    Ma in un rapporto sano l'oggettivazione non è sempre sbagliata. Se ripensate ai vostri migliori amanti, ciascuno di loro probabilmente ne aveva una. Individuate quella cosa che vi piace fare e che fa impazzire il partner, e fatelo spesso, con piccole variazioni o in nuovi contesti. Una delle cose più sexy nella monogamia è l'apprendimento di un linguaggio non-verbale condiviso solo da voi due, pieno di segreti bollenti".

    Provate a cambiare contesto, e non parlo di passare dal letto al pavimento. La prossima volta che andate a casa di amici per un party, sgattaiolate nel bagno. La prossima volta che vi fermate in un parcheggio non illuminato, infilateci una sveltina. Non dev'esser necessariamente un coito completo. Fatelo orale, o adoperate le dita per dargli quell'atmosfera da classica pomiciata.

    Il punto è creare un'esperienza eccitante e rischiosa che andrà a immettere dell'energia nuova fra voi. La speranza è che poi questa si ritrasmetta alla camera da letto". Non c'è un modo giusto o sbagliato per essere amanti. Basta essere presenti, consapevoli delle sensazioni del proprio corpo, e aperti ad esplorare la gamma dei piaceri erotici".

    Fin troppe coppie s'impegnano a condividere uno stato d'eccitazione solo quando stanno per fare sesso — come se si trattasse di una condizione spiacevole dalla quale allontanarsi al più presto attraverso un orgasmo. Le coppie più felici amano sentirsi eccitate insieme, anche quando non c'è il tempo, o l'occasione, per fare sesso — solo perché fa stare bene. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno.

    La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più. Guardatevi a vicenda mentre vi masturbate "Ma quanto tabù è far emergere il vostro piacere segreto! Respirate "Quello di 'respirare profondamente' non sembra un consiglio particolarmente spinto, ma risulta incredibilmente efficace.

    Dedicatevi al sesso orale senza l'aspettativa dell'orgasmo "Andate oltre il sesso focalizzato sull'amplesso, e appassionatevi al sesso orale. Godetevi il crescendo "Le ricerche di Rosemary Basson ci dicono che spesso il desiderio è frutto della sollecitazione, invece che spontaneo, specie per le donne.

    Film ertico sogni sesso

    I giochi di sesso incontri sessuali

    GIOCHI SEXY PER COPPIE SITI DI INCONTRI GRATIS