Recent Posts

    Film erotici 2010 chat incontri gratuiti

    film erotici 2010 chat incontri gratuiti

    Ermal Meta da Sanremo ad Amici: Edda "Arrivederci a Roma" NoFilter. Alessandro Mannarino il debutto del tour di "Apriti cielo" a Roma. Paolo Jannacci "Flux" NoFilter.

    Manuel Agnelli Manuel Agnelli: Chuck Berry Chuck Berry: Giorgio Poi "Niente di strano" NoFilter. Renato Zero racconta "Zerovskij Pino Daniele Pino Daniele: Depeche Mode Depeche Mode: I dieci migliori album del Pino Daniele Il tempo resterà, il docufilm su Pino Daniele: Simons "Sei bella davvero" NoFilter. Decibel Enrico Ruggeri e il ritorno della sua band con "Noblesse oblige".

    Buzzy Lao Ora che NoFilter. Michele Bravi racconta "Anime di carta". Eddie Vedder 12 episodi che lo hanno reso più di una semplice rockstar. Lewis Watson "Little light" NoFilter. Francesco Gabbani Namasté alè! Parla il vincitore di Sanremo Emanuele Fasano Il pianista della stazione si racconta.

    Fiorella Mannoia "La mia canzone mi ha portato a Sanremo": Francesco Gabbani Sanremo Ermal Meta Sanremo Marianne Mirage Sanremo Elisa Tre concerti all'Arena per celebrare 20 anni di carriera. Samuel racconta "Il codice della bellezza". Neil Young la videobiografia. Brunori sas "Canzone contro la paura" Nofilter.

    Baustelle raccontano "L'amore e la violenza". Claudio Baglioni "Avrai" in concerto al Vaticano. Carlo Conti racconta il cast del Festival di Sanremo Zucchero racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena.

    Andrea Faustini "Love on the brain" NoFilter. Tiziano Ferro racconta il mestiere della vita. Pooh L'ultimo concerto - la videointervista. Marco Mengoni L'album live e le canzoni inedite - la video intervista. Trixie Whitley Hourglass NoFilter. La seconda parte della nostra videointervista esclusiva. Malika Ayane debutta a teatro con "Evita". Laura Pausini presenta "Laura Xmas".

    Fiorella Mannoia racconta "Combattente". Thegiornalisti "Completamente" Piano, NoFilter. Ex-Otago "Quando sono con te" NoFilter. Paolo Conte racconta "Amazing game".

    Nek racconta il nuovo album "Unici". Emis Killa La "Terza stagione": An Harbor "Alaska" NoFilter". Il Volo "Notte magica - a tribute to the three tenors". Dente racconta "Canzoni per metà". Jacob Whitesides "Focus" NoFilter. Il Pagante "Entro in pass" - l'intervista. X Factor Parla la nuova giuria. Biagio Antonacci dal vivo al Forum di Assago. Massimo Priviero "Villa regina" NoFilter. Laurie Anderson "Heart of a dog", il trailer. Punkreas "ll lato ruvido" Live in studio, NoFilter.

    Remo Anzovino "Spasimo" NoFilter. Giuliano Palma Cos'è il "Groovin'"? Marina Rei "Portami a ballare" NoFilter. Simo "I'll always be around" NoFilter. Jack Savoretti Catapult NoFilter. Tom Odell racconta "Wrong crowd". Fantastic Negrito "In the pines Where did you sleep last night? Afterhours "Non voglio ritrovare il tuo nome" NoFilter. Ben Harper presenta "Call it what it is" - la videointervista. Ligabue Liga Rock Park: Vinicio Capossela L'ombra, la polvere e "Le canzoni della cupa".

    Vinicio Capossela Il folk e le origini de "Le canzoni della cupa". Gianluca Grignani racconta "Una strada in mezzo al cielo". Zucchero "Black cat" e il rapporto con Bono. Bugo "Me la godo" Versione acustica NoFilter. Alvaro Soler "Sofia", un nuovo tormentone? Dubioza Kolektiv 24mila baci NoFilter. Ermal Meta "Odio le favole" NoFilter. Renato Zero racconta "Alt": Cecco e Cipo NoFilter: Nek Amici , parlano i protagonisti.

    Elisa Il nuovo album "On": Il Re Tarantola "L'artista irrimediabilmente nella merda". Modena City Ramblers NoFilter: Vasco Rossi 'Quando comincia la musica, tutto quadra nella mia vita". Mondo Marcio La freschezza del Marcio - La videointervista. Jack Garratt La next big thing della musica inglese. Stadio La vittoria a Sanremo: Francesco Gabbani Videointervista al vincitore dei Giovani a Sanremo Cristina D'Avena Superospite a Sanremo - la videointervista.

    Elio e le Storie Tese Sanremo Bluvertigo A Sanremo con "Semplicemente". Arisa A Sanremo con "Guardando il cielo". Francesca Michielin A Sanremo con "Nessun grado di separazione". Elio e le Storie Tese A Sanremo Miele Sanremo , le Nuove Proposte: Stadio A Sanremo con "Un giorno mi dirai". Francesco Gabbani Sanremo , le Nuove Proposte: Salmo "Hellvisback", da Elvis al Rap: Pico Rama "L'idea della mortalità" Live Rockol. Perturbazione "Dipende da te" Live Rockol. Jack Carty "Be like the water" Indiemood sessions.

    Skunk Anansie Architettura anarchica - la videointervista. Vinicio Capossela "Il versopelo" da "Il paese dei coppoloni". Leading Guy "Behind the yellow field" Live Rockol. Vinicio Capossela "Nel paese dei coppoloni" - il trailer. Iosonouncane "Carne" Live Rockol. Aria su Marte "Oltre il buio" Indiemood Sessions. Marco Iacampo "Palafitte" Indiemood Sessions. Luca Barbarossa Il mondo a 45 giri: Any Other Teenage Live Rockol. Marco Mengoni Il nuovo album, "Le cose che non ho" e il rapporto con i fan.

    Mezzala Mezzala - "Capitoli primi" Live Rockol. Mezzala "Sabbia del deserto" Live Rockol. Biagio Antonacci 'La musica è femmina' - la videointervista. Mellow Mood Indiemood sessions. Francesco Guccini La videointervista: Viva Lion "99 problems" Live Rockol. Laura Pausini Il significato di "Simili" Videointervista, pt. Laura Pausini Le scelte musicali di "Simili", ed il tour. Bugo Vado ma non so Live Rockol. Gianna Nannini La favola di "Hitstory" - la videointervista.

    Bugo Nei tuoi sogni Live Rockol. Cesare Cremonini "Più che logico tour" - La videointervista. Andrea Bocelli A casa del tenore: Rocco Hunt "Il signor Hunt": Glen Hansard Winning streak Live Rockol.

    Be the Wolf Can't feel my face Live Rockol. Negramaro Il ritorno con "La rivoluzione sta arrivando". J-Ax L'artista più ricercato su Rockol. Ministri "Idioti" Live Rockol. Ministri "Cultura generale" Live Rockol.

    Roger Waters Racconta "The wall", il film: Verdena Identikit Live Rockol. Stefano Bollani Il pianista diventa cantautore: Parkwood Entertainment LLC, under exclusive licens. Spacco chitarre perché mi piacciono.

    Arriva nelle sale "Drones World tour". Al via la ventunesima edizione del Lucca Summer Festival. Image policy Tieniti sempre aggiornato sulle ultime novità della musica italiana e internazionale con Rockol, uno dei siti sulla musica più completi, dove puoi scoprire prima di tutti gli altri le nuove tendenze in campo musicale. Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.

    Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti. Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

    È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto. Film Drammatico min. Regia di Edward Zwick. Love and Other Drugs. Genere Drammatico - USA , , durata minuti. L'incredibile e commovente storia d'amore tra Maggie e Jamie, una donna affetta dal morbo di Parkinson. Il film ha ottenuto 2 candidature a Golden Globes.

    Jamie Randall è un giovane uomo abile con le donne e con le parole. Seduttore implacabile e disoccupato, dopo aver conosciuto troppo a fondo la moglie del suo datore di lavoro, Jamie ricomincia dal farmaceutico e diventa informatore scientifico per la Pfizer. Spedito nell'angolo nordorientale degli Stati Uniti a 'spacciare' antidepressivi, a doppiare il Prozac e a sbaragliare la concorrenza, Mr. Randall blandisce medici e seduce segretarie, rivelandosi in poco tempo, tanta azione e grande fascino il venditore numero uno.

    Sognando ad occhi aperti di lasciare l'Ohio per volare con una promozione a Chicago, Jamie inciampa in Maggie, artista bohémien affetta dal morbo di Parkinson al primo stadio. Ingordi di sesso ma refrattari ai sentimenti e alle relazioni stabili Jamie e Maggie diventano amanti appassionati. Innamorati loro malgrado proveranno a resistersi e a resistere alla tentazione di amarsi. La legge eterna della commedia sentimentale, maturata negli anni Trenta, stabilisce che la distanza e il sacro mistero dei corpi sono lo spazio che il desiderio deve percorrere.

    Nondimeno qualcosa è cambiato nel corso del tempo e se alcune romantic comedy hollywoodiane insistono a frequentare il passato reiterando la norma del sesso che procede mascherato e per allusioni, Edward Zwick diserta con disinvoltura le regole del genere. Con i tempi della commedia e dentro una commedia che commedia non è, non del tutto almeno, il regista americano consuma i suoi protagonisti in amplessi impetuosi, ritrovando tra le lenzuola ogni segreto del cuore.

    L'energia erotica necessaria a sostenere l'inesausta performance sessuale la incarnano Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway, già coppia in felice dentro l'idillio pastorale di Ang Lee I Segreti di Brokeback Mountain. Sopravvissuti a un matrimonio andato a male all'ombra di una montagna, i due attori si danno appuntamento in Ohio portandosi dietro e dentro la commedia i segni di un trascorso melodrammatico. I loro corpi e il loro aderire gioioso e sensuale asciugano le tracce del lirismo svenevole di Zwick, interpretando due anime diversamente infelici, smarrite nella malinconia e nel desiderio di amarsi nonostante una malattia degenerativa.

    Colpevole troppe volte di un cinema Vento di Passioni , L'ultimo samurai , Defiance , etc confezionato immagine per immagine pensando al plauso dello spettatore o al conseguimento di un premio, di film immediatamente comprensibili che contengono già nell'atto di produzione quello di interpretazione, Zwick osa questa volta sfumature, varianti e impliciti, trovando momenti di ispirata e insperata delicatezza.

    Gli anni in cui i boomers sfioriti si scoprivano incapaci di 'amare' e la Pfizer riduceva in pillole blu il sogno americano. Il tema purtroppo è molto attuale, ma non si sofferma troppo sul melodramma del Parkinson ma tenta di trovare dei rimedi ad esso con molta ironia e umorismo! Jake e Anne sono divini!!! Troppo nudismo, il troppo sesso distrae dal problema serio che affronta il film cioè quello della malattia. I due protagonisti sono un bel vedere ma sembra quasi un esibizionismo soprattutto da parte di Jake G.

    Comunque la commedia ormai è troppo prevedibile, le novità sono troppo poche ed è ovvio che le stelline e quindi il giudizio rimane basso. Questa volta il simpaticissimo attore Jake Gyllenhaal Jamie nel film , interpreta un rappresentante di una grossa ditta farmaceutica, che sponsorizza viagra. Jamie, incomincia la sua lenta ascesa verso il successo, cominciando come rappresentante negli ospedali della zona che gli viene affidata, lavorando a stretto contatto con un tutor davvero molto "particolare": Un film che parte in sordina condito anche da battute scontate e un po' volgari poi cresce di tono e finalmente si entra nel vivo quando il venditore e la ragazza ammalata iniziano a conoscersi.

    Il film qui è molto godibile con scene mai scontate e mai banali che divertono e inteneriscono lo spettatore. Nel finale il film forse perde un po' di lucidità e non trasmette quell'emozione che personalmente [ Il film inizia lentamente per poi svilupparsi meglio e dare spazio ad una sempre bravissima Anne Hathaway, che qui è [ Amore e altri rimedi è una commedia sentimentale che sfiora il genere drammatico.

    Il merito del film è quello di dare un senso di leggerezza a una commedia,che se nn fosse per lo sfondo drammatico dell'intreccio amoroso sarebbe passata inosservata. In bilico su un tema scabroso come quello del Parkinson agli occhi dei meno interessati risulterà piacevole,a quello dei piu critici un pasticcio fatto [ Zwick passa con disinvoltura da situazioni pecorecce alla American Pie a momenti drammatici mai banali, dall'erotismo alla tenerezza, da un gruppo di malati di parkinson che riacquista la [ Solo due stelle perché la scelta di far interpretare un tale ruolo ad Anne Hathaway mi è sembrato poco incisivo.

    Per nulla in sintonia con il personaggio e la recitazione, soprattutto nelle scene più esplicite sulla malattia, ha lasciato alquanto desiderare. Molti i nudi e le scene di sesso.

    Jake Gyllenhaal, invece, perfetto come sempre! Buon film che affronta il tema della malattia nel modo giusto. Fino a quando incontra la bella e malata di Parkinson Maggie, che gli cambierà l'esistenza. Trama non nuova ma che andrebbe bene per la solita commedia d'amore americana, se non fosse per una regia - a mio avviso - totalmente [ Un film da vedere.. I toni dolci e delicati, gli attori intensi e mai ridondanti.. Perché, devo dirlo, è il solo contenuto suggestivo di tutto il film.

    Il protagonista di questo film è un giovane ragazzo Gyllenhaal che trova lavoro come informatore scientifico per l'importante casa farmaceutica Pfizer. L'amore lui non l'ha mai provato perchè abituato a conquistare col suo fascino tutte le ragazze da lui desiderate, ma senza badare ai sentimenti, essendo piuttosto refrattario alle storie a lungo termine. Nonostante qualche recensione a dir poco puritana e bigotta abbia bocciato il film per le scene di nudo, sesso, parole "forti", voglio fare il blasfemo dicendo che Anne Hathaway è divina, essere volgare nello specificare che il film vale la pena vederlo solo per lei, se si è maschietti anche le femminucce avranno da rifarsi gli occhi con Gyllenhaal.

    Film carino e simpatico ma un po troppo prevedibile. La trama è molto scorrevole e gli attori si sono calati benissimo nella parte. Un giovinotto ipersessuale, che vuol dire che scopa da mane a sera e senza che alcuno si sorprenda di calzoni calati, di ululati dietro la porta,di bava alla bocca ecc..

    I genitori "sarebbero" nientemento che Jill Claibourgh e uno che mi è parso George Segal, che [ Commediola romantica di ritmo adeguato alla storia e qualche discreta trovata. E' presente, in un certo qualmodo solo accennato, qualche spunto interessante sul tema delle malattie degenerative. Il film si apre con uno sguardo sociale al mondo delle grandi ditte farmaceutiche, alle modalità di distribuzione dei farmaci e alla lotta per la conquista del mercato.

    Anche se in chiave ironica e di commedia questa parte del film è decisamente interessante per l'impatto sull'argomento. La storia poi si sviluppa sull'amore che si sviluppa tra e una ragazza Anne Hathaway che incontra casualmente un [ Appena rientrato dalla visione. Il film mi è piaciuto molto.

    Riesce a combinare la giusta miscela di comicità e sentimento senza mai eccedere. Si riesce a ridere, in alcuni casi veramente di gusto, lasciando spazio a considerazioni e valutazioni ben più profonde. Le interpretazioni sono ottime. La coppia Jake Gyllenhaal-Anne Hathaway fa scintille, spero ci regaleranno altre [ Niente di particolare ma di certo migliore delle solite commedie sentimentali americane.

    Buone interpretazioni degli attori protagonisti. Insomma, diciamo che nel totale è carino come film, ma non da vedere due volte, io personalmente mi annoierei..

    Sono contenta per i due protagonisti che hanno recuperato tutto quello che non hanno fatto ne ''Segreti di B. Il primo registro punta sul sesso, il secondo Non si tratta di puritanesimo, si tratta di cose già viste. E' un film che non mi ha lasciato nessuna sensazione particolare. Abbastanza prevedibile e scontato. Sono andato a vedere questo film convinto di andare a vedere un film prettamente comico.

    Non avevo letto nesuna recensione ed invece ho visto un film che mi ha stupito per gli argomenti trattati e per come sono stati trattati. Di sicuro qualche risata ce la siamo fatta, di sicuro anche qualche lacrima è scesa Il film mi è piaciuto tantissimo, di solito questo genere di film non mi prende, ma addirittura mi sono emozionato! Anne Hathaway una delizia per gli occhi: Il film evita le romanticherie stucchevoli e fa coincidere - finalmente - l'amore con la passione del corpo.

    Pieno di buon sentimento Sarebbe stato un ottimo film Non fosse per il finale da commedia! Le malattie sono un punto focale del film: All'inizio sembra solo una normale commedia per poi diventare una storia quasi drammatica Film ben fatto ma non entusiasmante. Trama già sentita e svolgimento troppo lungo. Non è un film che rimane impresso!

    ... Ex-Otago "Quando sono con te" NoFilter. Vasco Rossi Le prove del tour negli stadi a Rockisland: We may make changes to the material on this Website at any time and without notice. Dopo la visione di "amore e altri rimedi" mi son chiesto una semplice cosa "e tutto questo cosa dovrebbe significare??? Simons "Sei bella davvero" NoFilter. Genere Drammatico - USA, durata minuti. Al via la ventunesima edizione del Lucca Summer Festival.

    Film erotoci amicizie ticino

    La storia poi si sviluppa sull'amore che si sviluppa tra e una ragazza Anne Hathaway che incontra casualmente un [ Appena rientrato dalla visione. Il film mi è piaciuto molto. Riesce a combinare la giusta miscela di comicità e sentimento senza mai eccedere. Si riesce a ridere, in alcuni casi veramente di gusto, lasciando spazio a considerazioni e valutazioni ben più profonde.

    Le interpretazioni sono ottime. La coppia Jake Gyllenhaal-Anne Hathaway fa scintille, spero ci regaleranno altre [ Niente di particolare ma di certo migliore delle solite commedie sentimentali americane. Buone interpretazioni degli attori protagonisti. Insomma, diciamo che nel totale è carino come film, ma non da vedere due volte, io personalmente mi annoierei.. Sono contenta per i due protagonisti che hanno recuperato tutto quello che non hanno fatto ne ''Segreti di B.

    Il primo registro punta sul sesso, il secondo Non si tratta di puritanesimo, si tratta di cose già viste. E' un film che non mi ha lasciato nessuna sensazione particolare.

    Abbastanza prevedibile e scontato. Sono andato a vedere questo film convinto di andare a vedere un film prettamente comico. Non avevo letto nesuna recensione ed invece ho visto un film che mi ha stupito per gli argomenti trattati e per come sono stati trattati.

    Di sicuro qualche risata ce la siamo fatta, di sicuro anche qualche lacrima è scesa Il film mi è piaciuto tantissimo, di solito questo genere di film non mi prende, ma addirittura mi sono emozionato! Anne Hathaway una delizia per gli occhi: Il film evita le romanticherie stucchevoli e fa coincidere - finalmente - l'amore con la passione del corpo. Pieno di buon sentimento Sarebbe stato un ottimo film Non fosse per il finale da commedia!

    Le malattie sono un punto focale del film: All'inizio sembra solo una normale commedia per poi diventare una storia quasi drammatica Film ben fatto ma non entusiasmante. Trama già sentita e svolgimento troppo lungo. Non è un film che rimane impresso! Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare.

    Una pellicola che prova a cambiare i binari della classica commedia americana ma il percorso ahimè rimane sempre lo stesso. Gli attori non sono al loro meglio ma il film a tratti rimane divertente.

    Dopo la visione di "amore e altri rimedi" mi son chiesto una semplice cosa "e tutto questo cosa dovrebbe significare??? Le interpretazioni sono discrete,sufficiente la colonna sonora e la regia,il regista [ Dolce film dai toni melodrammatici con un buon cast ed una bellissima Anne Hathaway.

    Niente di particolarmente originale ma un compitino svolto egregiamente tanto da non farla risultare una pellicola noiosa. Lo consiglio ma senza troppe pretese. Potrebbe essere lo slogan per la commedia: Di sicuro lo è per la prima parte, una brillante commedia sentimentale, ritmata, simpatica e ben fatta, apparentemente leggera. Uno di quei film che ti fanno tornare la voglia d'amare Quando la regina bianca diventa regina di cuori Più che una moda In libreria ci sono interi scaffali dal titolo "fallo soffrire" anche se sono le stesse a voler soffrire La storia non si regge in piedi!

    Sono proprio stanca delle solite storie romanzate america! Questo è il messaggio che il film trasmette. Una buona commedia con momenti esilaranti, ma non dimentichiamo le parti tragiche; questo film infatti ha 2 facce: Un giorno mentre tenta di vendere un prodotto ad un dottore assiste all'analisi di Maggie, una ventiseienne affetta dal morbo di Parkinson.

    Gran bel film che colloco tra romanzo e commedia Tutto mixato in modo fluido, naturale Sicuramente 90' molto piacevoli. No, non è come pensate voi, i protagonisti sono giovanissimi e non hanno bisogno della pillola blu. E intanto scopre di amare la sua ennesima conquista, la bellissima, intelligentissima, sempre bravissima [ Figo e informatore scientifico Pfizer lui, bella e ammorbata Parkinson lei, Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway sono due spiriti [ Prima solo erotica, poi romantica e alla fine un po' patetica, ma nei limiti giusti.

    Si parte da un ambiente poco visitato dal cinema, quello dell'industria farmaceutica. Per vincere la concorrenza in un campo in cui tutti si agitano e si combattono, coltiva le doti più sfacciate [ It may be funny, charming, poignant and sexy, and "Love [ Uno spot migliore per il Prozac detto anche bye bye blue, addio tristezza non si poteva inventare.

    Il rappresentante della Pfizer, casa farmaceutica sul punto di commercializzare il Viagra - siamo a metà degli anni Novanta - fa di tutto per promuovere il medicinale concorrente, lo Zoloft famoso perché la comica Sarah Silverman, oltre a farne uso, ne parla nei suoi sketch e nelle interviste. È una stucchevole commedia rosa, che oscilla tra la denuncia contro il cinismo del commercio di medicinali e gli estenuanti tiramolla di due innamorati.

    Lo schema fotocopia quello di ogni "romcom" americana di oggi: Stanno per lasciarsi; ma lui segue lei in auto, per scongiurarla di riprovarci. Neppure la caratterizzazione dei personaggi gronda originalità: Jamie Jake Gyllenhaal è un simpatico rappresentante acchiappasottane e sfrontato; Maggie [ Il film di Edward Zwick è un mostro di Frankenstein. Muove i primi passi barcollando, poi rompe in uno strano trotto scoordinato e poco dopo cade rovinosamente.

    Dopo aver interpretato marito e moglie in Brokeback Mountain, Jake Gyllenhaal ed Anne Hathaway torneranno ad essere nuovamente una coppia per il nuovo film diretto da Ed Zwick Blood Diamond. Love and Other Drugs sarà un film drammatico basato sul libro [ Film al cinema Prossimamente Film uscita Eventi al cinema. Digitale terrestre Sky Domani in TV. Udine Far East Film Festival. Festa del Cinema di Roma.

    Da Venezia a Roma. Mostra del Cinema di Venezia. Florence Korea Film Festival. Tokyo International Film Festival. Inserisci qui la tua email per sapere quando il film sarà trasmesso in TV o disponibile gratis in streaming: La tua preferenza è stata registrata.

    Chiudi Ti abbiamo appena inviato una email. Apri il messaggio e fai click sul link per convalidare il tuo voto.

    L'invio non è andato a buon fine. Convalida la tua preferenza Inserisci qui la tua email: Il tuo voto è stato registrato. Convalida adesso la tua preferenza. Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica. Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare il tuo commento.

    Frankie Chavez Frankie Chavez in tour in Italia: Jim Morrison Jim Morrison: Blues Brothers "The Blues Brothers": Thom Yorke e l'imprecazione in loop. Demetrio Stratos 5 Frasi di Demetrio Stratos. Federica Carta Dopo "Amici", l'album - l'intervista. Fleet Foxes Robin Pecknold racconta "Crack-up". Imagine Dragons raccontano "Evolve". Umberto Tozzi e i 40 anni di "Ti amo". Ermal Meta racconta la sua annata, ai Wind Music Awards. Fabio Rovazzi Backstage all'Arena di Verona. Beatles Giles Martin racconta "Sgt.

    Peppers Lonely Heart Club Band". Leonardo Lamacchia "Dio come ti amo" NoFilter. Iggy Pop Iggy Pop: Rolling Stones Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico I migliori album tributo del rock. Chris Cornell Chris Cornell: Mia Martini Mia Martini: Omar Pedrini racconta "Come se non ci fosse un domani".

    Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta. Giulio Casale "Resto io" NoFilter. James Brown James Brown: Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion.

    La dura vita della star: Kasabian Raccontano "For crying out loud". Dieci oggetti feticcio del rock. Sick Tamburo "Un giorno nuovo" NoFilter.

    Renzo Rubino "Margarita" NoFilter. Jovanotti "Vado a fare un giro" - Lovely day. Elisa Amici , parla il coach della squadra blu. Morgan Amici , parla il coach della squadra bianca. Artisti che odiano i loro successi: Karen Elson "Distant shore" NoFilter.

    Ketty Passa "Sola al tavolo" NoFilter. Antonio Maggio "Amore pop" NoFilter. Paola Turci racconta "Il secondo cuore". Gazebo Penguins "Febbre" NoFilter. Ermal Meta da Sanremo ad Amici: Edda "Arrivederci a Roma" NoFilter. Alessandro Mannarino il debutto del tour di "Apriti cielo" a Roma. Paolo Jannacci "Flux" NoFilter. Manuel Agnelli Manuel Agnelli: Chuck Berry Chuck Berry: Giorgio Poi "Niente di strano" NoFilter.

    Renato Zero racconta "Zerovskij Pino Daniele Pino Daniele: Depeche Mode Depeche Mode: I dieci migliori album del Pino Daniele Il tempo resterà, il docufilm su Pino Daniele: Simons "Sei bella davvero" NoFilter. Decibel Enrico Ruggeri e il ritorno della sua band con "Noblesse oblige". Buzzy Lao Ora che NoFilter. Michele Bravi racconta "Anime di carta". Eddie Vedder 12 episodi che lo hanno reso più di una semplice rockstar.

    Lewis Watson "Little light" NoFilter. Francesco Gabbani Namasté alè! Parla il vincitore di Sanremo Emanuele Fasano Il pianista della stazione si racconta. Fiorella Mannoia "La mia canzone mi ha portato a Sanremo": Francesco Gabbani Sanremo Ermal Meta Sanremo Marianne Mirage Sanremo Elisa Tre concerti all'Arena per celebrare 20 anni di carriera. Samuel racconta "Il codice della bellezza". Neil Young la videobiografia. Brunori sas "Canzone contro la paura" Nofilter. Baustelle raccontano "L'amore e la violenza".

    Claudio Baglioni "Avrai" in concerto al Vaticano. Carlo Conti racconta il cast del Festival di Sanremo Zucchero racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena. Andrea Faustini "Love on the brain" NoFilter. Tiziano Ferro racconta il mestiere della vita. Pooh L'ultimo concerto - la videointervista. Marco Mengoni L'album live e le canzoni inedite - la video intervista. Trixie Whitley Hourglass NoFilter.

    La seconda parte della nostra videointervista esclusiva. Malika Ayane debutta a teatro con "Evita". Laura Pausini presenta "Laura Xmas". Fiorella Mannoia racconta "Combattente". Thegiornalisti "Completamente" Piano, NoFilter. Ex-Otago "Quando sono con te" NoFilter.

    Paolo Conte racconta "Amazing game". Nek racconta il nuovo album "Unici". Emis Killa La "Terza stagione": An Harbor "Alaska" NoFilter". Il Volo "Notte magica - a tribute to the three tenors". Dente racconta "Canzoni per metà". Jacob Whitesides "Focus" NoFilter.

    Il Pagante "Entro in pass" - l'intervista. X Factor Parla la nuova giuria. Biagio Antonacci dal vivo al Forum di Assago. Massimo Priviero "Villa regina" NoFilter. Laurie Anderson "Heart of a dog", il trailer. Punkreas "ll lato ruvido" Live in studio, NoFilter. Remo Anzovino "Spasimo" NoFilter. Giuliano Palma Cos'è il "Groovin'"? Marina Rei "Portami a ballare" NoFilter. Simo "I'll always be around" NoFilter.

    Jack Savoretti Catapult NoFilter. Tom Odell racconta "Wrong crowd". Fantastic Negrito "In the pines Where did you sleep last night? Afterhours "Non voglio ritrovare il tuo nome" NoFilter.

    Ben Harper presenta "Call it what it is" - la videointervista. Ligabue Liga Rock Park: Vinicio Capossela L'ombra, la polvere e "Le canzoni della cupa". Vinicio Capossela Il folk e le origini de "Le canzoni della cupa". Gianluca Grignani racconta "Una strada in mezzo al cielo". Zucchero "Black cat" e il rapporto con Bono. Bugo "Me la godo" Versione acustica NoFilter.

    Alvaro Soler "Sofia", un nuovo tormentone? Dubioza Kolektiv 24mila baci NoFilter. Ermal Meta "Odio le favole" NoFilter. Renato Zero racconta "Alt": Cecco e Cipo NoFilter: Nek Amici , parlano i protagonisti. Elisa Il nuovo album "On": Il Re Tarantola "L'artista irrimediabilmente nella merda". Modena City Ramblers NoFilter: Vasco Rossi 'Quando comincia la musica, tutto quadra nella mia vita". Mondo Marcio La freschezza del Marcio - La videointervista. Jack Garratt La next big thing della musica inglese.

    Stadio La vittoria a Sanremo: Francesco Gabbani Videointervista al vincitore dei Giovani a Sanremo Cristina D'Avena Superospite a Sanremo - la videointervista. Elio e le Storie Tese Sanremo Bluvertigo A Sanremo con "Semplicemente". Arisa A Sanremo con "Guardando il cielo". Francesca Michielin A Sanremo con "Nessun grado di separazione". Elio e le Storie Tese A Sanremo Miele Sanremo , le Nuove Proposte: Stadio A Sanremo con "Un giorno mi dirai".

    Francesco Gabbani Sanremo , le Nuove Proposte: Salmo "Hellvisback", da Elvis al Rap: Pico Rama "L'idea della mortalità" Live Rockol. Perturbazione "Dipende da te" Live Rockol.

    Jack Carty "Be like the water" Indiemood sessions. Skunk Anansie Architettura anarchica - la videointervista. Vinicio Capossela "Il versopelo" da "Il paese dei coppoloni".

    Leading Guy "Behind the yellow field" Live Rockol. Vinicio Capossela "Nel paese dei coppoloni" - il trailer.

    Fare una bella scopata foto donne badoo

    Film erotici 2010 chat incontri gratuiti