Recent Posts

    Giocattoli sessuali hot series on tv

    giocattoli sessuali hot series on tv

    Che sia funzionale alla storia o che diventi un pretesto per far parlare della serie e sconvolgere lo spettatore, il sesso non lascia indifferenti e la televisione moderna lo ha reso uno dei cardini della narrazione seriale, elemento imprenscindibile se si vuole raccontare una storia, e soprattutto dei personaggi, a tutto tondo. Negli ultimi venti anni lo sdoganamento del sesso in televisione non è servito solamente ad aumentare gli ascolti e stuzzicare il pubblico: Vediamo dunque come si è evoluta la sessualità in televisione, fino ad arrivare agli studi del dottor William Masters e di Virginia Johnson, i protagonisti di Masters of Sex , che torneranno il prossimo 12 luglio in TV con la loro ricerca scientifica sul mondo del sesso.

    La vita, l'amore e il sesso secondo Bill Masters. Parlare esplicitamente di sesso, almeno fino a venti anni fa, era appannaggio delle serie animate: I Simpson e soprattutto South Park , hanno affrontato l'argomento sempre con ironia feroce, spesso mettendo in scena situazioni al limite della perversione, come la pratica di inserire roditori nel retto raccontata in modo geniale nella puntata di South Park "The Death Camp of Tolerance" stagione 6, episodio Sempre la serie di Trey Parker e Matt Stone ha creato dei veri e propri "insegnanti del sesso" con le figure del signor Garrison, maestro elementare che, grazie al supporto del suo compagno ha portato il sadomaso in televisione e in una puntata ha perfino cambiato sesso , e Chef, il cuoco della scuola, che con le sue canzoni ha istruito Stan e gli altri sui fatti della vita.

    Il fatto di essere serie animate, e quindi non potendo mostrare persone in carne e ossa, ha concesso a South Park, I Simpson e I Griffin una grande libertà, rendendole delle pioniere nel raccontare il sesso in tv. Ideata da Tom Fontana e prodotta da Barry Levinson , Oz è la prima serie HBO con episodi di un'ora, e una delle prime serie televisive in cui si affrontano in maniera esplicita sesso e violenza, spesso indissolubilmente legati, visto che si parla di un gruppo di detenuti dell'Oswald State Penitentiary, carcere di massima sicurezza in cui gli esponenti dei diversi gruppi, tra cui Gli Ariani, I Latinos e I Centauri, si affrontano ogni giorno e spesso mettono in atto violenze sessuali ai danni degli altri prigionieri.

    Andata in onda nel , Oz è stata una serie di rottura, una di quelle che ha dimostrato che la televisione poteva essere molto di più che soap opera e drammi adolescenziali.

    Sedici anni dopo Oz, Orange Is the New Black ha messo in scena i rapporti tra le detenute di un carcere femminile, inserendo tra i personaggi anche una delle prime protagoniste trans della televisione, la Sophie Burset di Laverne Cox.

    Orange Is the New Black: Creata a David Chase , in sei stagioni I Soprano ha esplorato, come se fosse un romanzo, la vita del capo di un clan mafioso del New Jersey, l'immortale Tony Soprano interpretato da James Gandolfini , anti-eroe per eccellenza della televisione.

    Nel farlo non ha omesso la sessualità del protagonista, fatta di continui tradimenti ai danni della moglie Carmela Edie Falco e di infatuazioni per donne spesso di facili costumi, come le ballerine di lap dance del locale Bada Bing! I corpi nudi delle ballerine del Bada Bing! Spesso additato dal pubblico maschile come responsabile di aver rovinato un'intera generazione di donne, a fine anni '90 Sex and the City , prodotta da HBO, ha rivoluzionato il sesso in televisione, almeno dal punto di vista femminile: In sei stagioni, Carrie Bradshaw Sarah Jessica Parker e le sue amiche, tra cui la spregiudicata Samantha interpretata da Kim Cattrall , hanno sperimentato e parlato di tutto, mettendo in scena dialoghi storici come quello sul sesso anale all'interno di un taxi, nella puntata Incontri casuali Valley of the Twenty-Something Guys stagione 1, episodio 4.

    Sex and the City: Alcune persone non amano semplicemente il sesso , ne sono ossessionate: Puoi chiuderti in un gruppo e piangerti addosso giorno per giorno oppure puoi essere riconoscente che il tuo corpo, ogni volta che si strofina su un altro, esploda dandoti un piacere che ti fa dimenticare per un minuto che sei un mucchietto di ceneri ambulante.

    Per me è questo il succo del discorso. Se sei forte ti renderà libera come me, se sei debole ti renderà In Diario di una squillo perbene , tratto dal libro di Belle De Jour, è invece l'attrice inglese Billie Piper a esplorare la prostituzione, interpretando l'escort di lusso Belle e rivolgendosi direttamente al pubblico, abbattendo la quarta parete.

    Se il sesso in televisione era un tabù, quello omosessuale lo è stato forse ancora di più: Davies , artefice anche del rinnovamento di Doctor Who , andata in onda dal al , con protagonisti Aidan Gillen e un giovanissimo Charlie Hunnam , e poi nell'omonimo remake americano - realizzato da Showtime, in cui il sesso è ancora più esplicito e maggiormente presente.

    Cesare Cremonini, l'esordio a San Siro. Brigitte Macron in versione francescana da Papa Francesco. E poi c'è Cattelan Quale donna non ci ha mai pensato? Ma fra il fantasticarci e il farlo davvero ci vuole ben più di qualche shot di tequila, perché per una donna spogliarsi in pubblico richiede una discreta dose di fiducia in se stesse e di consapevolezza nel proprio corpo.

    Immagine tratta dal film E alla fine arriva Polly. Eppure questa è la fantasia sulla quale quasi ogni donna ci ha fatto un pensierino almeno una volta nella vita, nonché una di quelle maggiormente realizzate. Immagine tratta da Grey's Anatomy. Immagine tratta dal film Proposta indecente. Immagine tratta dal film Ultimo tango a Parigi. Purché, ovviamente, resti tale, ovvero non sfoci in violenza. Immagine tratta dal film 50 sfumature di grigio. Immagine tratta da Scandal. Anche se molte donne sono probabilmente imbarazzate per ammetterlo, nelle fantasie erotiche, non disdegnao un rapporto a tre, dove per tre s'intendono due donne eun uomo.

    Desiderio di novità o forse una trasgressione lesbo inconfessata. Immagine tratta dal film 50 volte il primo bacio. Leggere, nella gallery, per credere! Hope Jahren, la scienziata che ha scoperto tutti i segreti delle piante.

    . Ma fra il fantasticarci e il farlo davvero ci vuole ben più di qualche shot di tequila, perché per una donna spogliarsi in pubblico richiede una discreta dose di fiducia in se stesse e di consapevolezza nel proprio corpo. Per alcune coppie, infatti, preliminari rispetto a un incontro sessuale possono essere considerati anche scambi puramente verbali, ovvero altri momenti piacevoli e distensivi, quali un bagno rilassante, una cena a lume di candela, o un massaggio. More Donne nel mondo Hope Jahren, la scienziata che ha scoperto tutti i segreti delle piante. Salute e prevenzione Il fumo uccide anche loro di Redazione. La televisione secondo i Wachowski. Se il sesso in televisione era un tabù, quello omosessuale lo è stato forse ancora di più:

    REGISTI HARD ITALIANI FILM DI RAGAZZE CHE SI PROSTITUISCONO

    Giocattoli sessuali hot series on tv

    GIOCHI PER SESSO AMORE