Recent Posts

    I migliori giochi erotici trucchi per fare sesso

    i migliori giochi erotici trucchi per fare sesso

    Questa variante invece è piuttosto simile a quella originale ma con due differenze significative:. Questa di fatto è una combinazione della posizione a cucchiaio con altre posizioni per fare sesso.

    Partiamo con una nota. Il vantaggio di questa variante è che qui i tuoi colpi possono essere più decisi e soprattutto profondi. Costruisci anticipazione sfregandoti con lei. Questo aspetto in questa posizione è piuttosto importante in quanto la posizione in sé non è delle più stimolanti. Quindi assicurati di trovare una posizione delle braccia che sia confortevole per entrambi.

    La posizione del cucchiaio ti permette molto semplicemente di raggiungere il suo collo. E adesso andiamo a vedere tre consigli molto importanti, forse i 3 più importanti di questa serie, in un colpo solo…. Ma… molto più importante è darti delle istruzioni pratiche per fare tutte queste cose nella maniera corretta.

    Come stimolarle il seno. La prima è quella di optare per una delle varianti che abbiamo visto che ti provano sensazioni più intense oppure lavorare su quella che è la potenza della tua erezione. Scarica il Report Gratuito: Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Come Fare un Ditalino: Come Durare di Più a Letto: In questo articolo si parla solo di come fare sesso in macchina gratis con la tua donna o con una delle tue partners.

    Nessun giudizio moralistico in merito. Sei nel posto giusto. Bene… come al solito abbiamo tanti argomenti importanti di cui trattare. Si tratta di un Report Gratuito dove ti spiego 3 tecniche per farla impazzire.

    Queste tecniche, che puoi usare anche in auto, sono la base da cui partire se vuoi diventare un Dio del Sesso. Molti ragazzi, specie in giovane età, si trovano costretti a fare sesso in macchina per svariate ragioni. Infatti possono ad esempio:. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete: O, se tu sei più avanti con gli anni, potresti avere la moglie o la fidanzata a casa ad aspettarti e non è proprio il caso di portare a casa la tua ultima conquista.

    Quale che sia la tua situazione non ti sto suggerendo di farlo in macchina solo per un motivo logistico o per nascondere la tua infedeltà. Una di queste leve è la varietà e, uno dei fattori fondamentali della varietà è cambiare spesso il posto dove fai sesso e si… questo vuol dire anche farlo in auto. Le donne sono state educate sin da piccole a non comportarsi da mignotte. E questo è il motivo per cui, ad esempio, a volte vengono a casa tua per poi avere un improvviso ripensamento e non dartela.

    Questo espediente è molto semplice. Devi semplicemente premunirti di una bottiglia di champagne e due calici da mettere nel portabagagli della tua auto. Come sai di solito ti sconsiglio di bere alchohol in generale ma, vista la particolare situazione, in questo caso è un ottima idea e, nonostante la mia avversione agli alchoholici, un bicchiere di champagne non ha mai ucciso nessuno.

    Se poi ti ritirano la patente non ne voglio sapere. Questo è semplicemente un espediente per rendere la situazione più romantica mantenendo i livelli di alchohol nel sangue nei livelli consentiti dalla legge.

    Non è un espediente per ubriacarsi. A proposito di questa tecnica ti racconto una cosa. Io ti sconsiglio di fare una cosa del genere. Questo perché, tralasciando il fatto che è una soluzione che si dimostra poco pratica la prima volta che devi fare un viaggio, incappi in un paio di problemi più gravi e cioè:. Per mantenere lo chamapagne fresco ti basta premunirti di una borsa frigo come quelle che si usano al mare.

    Non sarà proprio come quando te lo portano al ristorante dentro al secchio col ghiaccio ma fa comunque il suo sporco lavoro. Ok… detto questo andiamo a vedere un altro paio di precisazioni importanti prima di passare al prossimo argomento.

    Il secondo consiglio è quello di scegliere un posto adatto. Non entro più nello specifico perché solo tu sai quello che la zona in cui vivi ti permette di trovare. Tieni presente che quando dico questo non ritengo affatto che una donna sia una poco di buono perché fa sesso con te in auto. Semplicemente è a loro che sono state inculcate mille pippe di questo tipo. Quindi qui andiamo a vedere un vero e proprio Car-masutra. Ok non è la miglior battuta possibile.

    Fortunatamente non faccio il comico per campare: Alcune le potrai attuare, altre no. Ma non preoccuparti perché nel prossimo capitolo andiamo a vedere le migliori per il tuo esatto tipo di auto. Quindi in questa prima parte andiamo a vedere tutte le posizioni in macchina possibili in linea generale e poi andremo a vedere quelle che si adattano meglio alla tua auto in particolare. Si tratta semplicemente di vedere cosa puoi fare e cosa no a seconda del tuo personale tipo di vettura.

    E, anche se te le mettessi, per te questo articolo diventerebbe un pippone mortale, roba che neanche la corazzata Potemkin per Fantozzi. Quindi qui andiamo semplicemente ad assimilare dei concetti base e poi sarai tu ad adattarli a quello che è il tuo caso specifico.

    Partiamo da una bella notizia. Quello che andiamo a vedere ora dovrebbe essere abbastanza facile da applicare nella maggior parte dei casi. Anche se tu puoi decidere di provare uno scomodo missionario in genere in macchina, nei sedili posteriori è consigliabile che sia la ragazza a stare sopra. Detto questo, se la tua auto lo permette, nulla vi vieta di invertire i ruoli. Questa posizione, se la tua altezza non cozza troppo con quella della macchina, è la miglior variante possibile fuori dalla macchina.

    In quanto puoi scoparla di dietro usando i lati della macchina per farla appoggiare in alternativa, ma… la realtà è che cambia davvero poco rispetto a scoparla appoggiata ad un muro. Anche qui niente di particolarmente complesso da spiegare. Ma non preoccuparti perché, come promesso, qui sotto ti mostro con delle figure cosa fare in qualsiasi tipo di macchina. Dopo questa carrellata di immagini trovare le posizioni che meglio si adattano al tuo caso specifico non dovrebbe più rappresentare alcun tipo di problema per te.

    Si tratta solo di prendere le misure le prime volte e capire cosa potete e cosa non potete fare. Fammi partire da una premessa.

    Fare bene l amore video video erotici gratis

    I migliori giochi erotici trucchi per fare sesso

    I migliori giochi erotici trucchi per fare sesso